Epilazione e depilazione definitiva a Torino, i centri specializzati


Richiedi la posizione del Centro più vicino!

I centri EpilHelp, che offrono i trattamenti di depilazione definitiva a luce pulsata a Torino, utilizzano una speciale lampada chiamata “flash”, che emette una luce molto intensa a pulsazioni regolari: i bulbi piliferi dell’area trattata assorbono questa luce e letteralmente si sciolgono, così da non dare più problemi di ricrescita. La tecnica di depilazione a luce pulsata è particolarmente efficace sui peli scuri, poiché va a colpire la melanina presente sul pelo, mentre può risultare poco adatta per chi ha una peluria molto chiara o troppo sottile.

Vantaggi: la depilazione definitiva a luce pulsata è assolutamente indolore; durante il trattamento si può al massimo avvertire un leggero pizzicorio della parte trattata. Questo metodo di epilazione definitiva è inoltre assolutamente efficace e impedisce per lungo tempo la ricrescita dei peli, che sono sempre più fini e rari, fino a scomparire definitivamente.

Da sapere: la depilazione definitiva a luce pulsata richiede più sedute (circa 5-6), distanziate tra loro di almeno 10-15 giorni; prima e dopo il trattamento è opportuno non esporsi all’azione diretta dei raggi solari o di lampade UVA.

Epilazione a laser a diodo Torino e luce pulsata Torino

Oggi è finalmente possibile ricorrere alla depilazione a laser a diodo a Torino, grazie ai centri all’avanguardia EpilHelp che la offrono alle proprie clienti. Come la luce pulsata, la tecnica di epilazione definitiva a laser a diodo si avvale dell’energia contenuta in un fascio luminoso, questa volta un vero e proprio laser che va ad attaccare il follicolo pilifero, distruggendolo. Rispetto al metodo di depilazione definitiva a luce pulsata, la tecnica del laser a diodo risulta efficace in tempi più brevi ed è quindi particolarmente indicata per chi desidera essere in perfetta forma con l’avvicinarsi di un evento o un’occasione importante. Per ottenere un risultato soddisfacente dalla seduta di depilazione definitiva a laser a diodo è però fondamentale rivolgersi ad un centro EpilHelp, presso il quale collabora un professionista medico, in grado di valutare l’adeguato utilizzo del macchinario.

Vantaggi:la tecnica di depilazione a laser a diodo è quasi indolore, al più si avverte una leggera sensazione di calore e di pizzicorio. Questo trattamento assicura una depilazione efficace e definitiva della zona trattata.

Da sapere: poiché il metodo di depilazione a laser a diodo si avvale, come dice il nome stesso, di un vero e proprio raggio laser, durante la seduta medico e paziente dovranno indossare degli occhiali protettivi. Da un mese prima del trattamento occorre evitare di rimuovere i peli con le tecniche tradizionali, come ceretta, rasoio o creme depilatorie. Anche nel caso della depilazione a laser a diodo occorre prevedere più trattamenti, anche se i risultati sono visibili fin da subito.

Voto dei Centri EpilHelp: 5/5 basati su 8 recensioni di alcuni degli oltre 100 clienti che hanno effettuato il trattamento di Epilazione / Depilazione nei vari Centri EpilHelp.