Epilazione e depilazione definitiva, le soluzioni offerte a Campobasso

Richiedi la posizione del Centro più vicino!

Ne hai parlato con un’amica entusiasta dei risultati ottenuti ed ora vuoi provare anche tu le nuove tecniche EpilHelp di rimozione veramente definitiva dei peli superflui, le uniche in grado di garantirti risultati pienamente soddisfacenti per lungo tempo? Accomodati, siamo a tua completa disposizione per spiegarti di cosa si tratta.

Epilazione permanente a Campobasso: la tecnica di depilazione definitiva a luce pulsata

La tecnica di fotodepilazione definitiva, che si avvale della luce pulsata, è una delle più diffuse e ancor oggi praticate a livello internazionale, grazie alla sua efficacia ed ai costi contenuti. Questo metodo di epilazione permanente si basa sull’irragiamento dell’area da depilare con lampade particolari in grado di erogare fasci di luce intensa ad alta frequenza: essi vanno a colpire la pigmentazione scura del bulbo pilifero, distruggendo completamente sia la parte visibile del pelo sia quella sottocutanea, così da impedirne la ricrescita nei mesi successivi. La luce pulsata non ottiene solamente effetti riconosciuti di rimozione definitiva dei peli superflui, ma esplica anche un notevole effetto ringiovanente sulla cute, che viene interessata dalla sua azione. Priva di controindicazioni, la luce pulsata può essere impiegata per trattare qualsiasi area del corpo, dalle gambe al torace, dall’inguine al volto, con risultati pienamente soddisfacenti, che duranto davvero molto a lungo, permettendovi di dimenticare per molti mesi o persino per anni il problema dei peli superflui.

Depilazione definitiva: meglio la luce pulsata Campobasso o il laser a diodo Campobasso?

Fino a non molti anni fa la tecnica della luce pulsata era pressoché la sola in grado di conseguire effetti di rimozione completa dei peli superflui con tassi così elevati di successo, senza controindicazioni per il paziente che si sottoponeva al trattamento. Oggi a questa metodologia si è affiancata la tecnica della fotodepilazione permanente con laser a diodo: rispetto ai precedenti interventi, che sfruttavano il raggio laser ai fini della epilazione definitiva, il laser a diodo è molto più sicuro, grazie all’impiego di fasci luminosi a bassa intensità. Possiamo con cognizione affermare che il laser a diodo è la tecnologia più evoluta oggi disponibile per la depilazione definitiva, ultraveloce e adatta a qualunque tipo di pelle. Totalmente priva di effetti indesiderati, la tecnica di epilazione permanente con laser a diodo permette di godere in breve tempo di una rinnovata bellezza, senza più pensieri di ricrescita o insorgenze di follicolite. Sebbene più costoso rispetto al trattamento di depilazione definitiva con luce pulsata, il metodo del laser a diodo viene pertanto particolarmente consigliato a chi desidera risolvere in maniera veloce  il problema dei peli superflui,  per pelli già abbronzate o fototipi molto scuri, per casi problematici di irsutismo, ma più in generale per tutti coloro che desiderano solo il meglio per sé e per il proprio corpo.

Voto dei Centri EpilHelp: 5/5 basati su 8 recensioni di alcuni degli oltre 100 clienti che hanno effettuato il trattamento di Epilazione / Depilazione nei vari Centri EpilHelp.