Trattamenti avanzati per i peli superflui. I centri epilazione e depilazione definitiva a Latina

Richiedi la posizione del Centro più vicino!

Trattamenti di epilazione definitiva a Latina: le nuove proposte dei centri EpilHelp

Quando si parla di depilazione definitiva esiste ancora molta confusione, alimentata da una stampa poco informata sulle nuove tecniche di epilazione permanente, praticate in maniera assolutamente sicura e con estrema competenza presso i centri qualificati EpilHelp: cerchiamo allora di fare chiarezza.

Epilazione definitiva a Latina: verità o miraggio?

Per risolvere l’inestetico problema dei peli superflui esistono sia trattamenti che eliminano la parte superficiale del pelo, quella che fuoriesce dalla cute (quindi rasoio, creme e dischetti: in questi casi si parla di Depilazione), sia dei trattamenti che invece rimuovono i peli fino alla radice, e sono i dolorosi e talvolta temuti epilatori elettici, cerette e pinzette, per i quali si parla di Epilazione. Nonostante le promesse avanzate da tanta pubblicità spesso ingannevole, nessuna di queste tecniche tradizionali permette di godere di una pelle perfettamente liscia per più di qualche giorno: anche la ceretta, pur rimuovendo per le fantomatiche “quattro settimane” i peli che sono emersi in superficie, non ha effetti su quelli che ancora si trovano sottocute, che perciò solo liberi di riaffiorare, rendendo vano l’intervento cui ci siamo sottoposti. Ecco perché in tutti questi casi non si può con cognizione di causa parlare di depilazione o epilazione definitiva. Fortunatamente, anche in Italia si stanno diffondendo i centri specializzati EpilHelp, che offrono alla loro clientela la possibilità di godere di innovativi sistemi di epilazione permanente: impiegando l’energia emessa dalla luce pulsata o, a seconda delle necessità e delle preferenze del cliente, dal laser a diodo, queste tecniche di depilazione definitiva vanno ad agire direttamente sul bulbo pilifero, inibendo la sua potenziale ricrescita. Grazie all’ablazione definitiva del pelo garantita dai metodi di epilazione con luce pulsata e laser a diodo EpilHelp, potremo godere per periodi molto lunghi di un corpo completamente privo di peli senza notare alcuno sgradevole effetto di ricrescita.

Depilazione definitiva con luce pulsata Latina e laser a diodo Latina: quali controindicazioni?

Un altro mito da sfatare riguarda le controindicazioni legate all’utilizzo della luce pulsata o del laser a diodo nei trattamenti estetici di epilazione definitiva: come attestato dalla recente sentenza della Corte Costituzionale, non vi sono infatti rischi connessi all’impiego di queste due metodiche di depilazione permanente. Anche la possibile formazione di macchie cutanee, dovuta all’irragiamento eccessivo della parte sottoposta a trattamento con luce pulsata o laser a diodo, viene completamente elusa rivolgerdosi ad un istituto estetico qualificato EpilHelp, dove vengono utilizzati esclusivamente macchinari certificati all’avanguardia nel loro genere, affidati ad esperti professionisti in grado di garantire il loro corretto impiego: i casi di formazione di alterazioni del colorito della cute si legano infatti all’utilizzo, presso centri non professionali, di attrezzature non idonee e non adeguatamente tarate ovvero alla mancata qualificiazione dell’estetista, che viene incaricato del trattamento di epilazione definitiva. Rivolgendoci ad un centro EpilHelp potremo beneficiare quindi della nostra epilazione permanente, senza alcuna controindicazione.

Voto dei Centri EpilHelp: 5/5 basati su 8 recensioni di alcuni degli oltre 100 clienti che hanno effettuato il trattamento di Epilazione / Depilazione nei vari Centri EpilHelp.