Tutti i migliori centri per l’epilazione e la depilazione definitiva a Palermo

Richiedi la posizione del Centro più vicino!

Le tecniche di epilazione definitiva, che impiegano l’energia della luce pulsata o del laser a diodo per rimuovere in maniera permanente il follicolo pilifero e impedire quindi la ricrescita dei peli superflui, stanno conoscendo una crescente fortuna in tutta Italia, apprezzate da una clientela che ama sentirsi a proprio agio e in perfette condizioni in qualunque periodo dell’anno. Ma a chi affidarsi per il nostro trattamento di depilazione definitiva a Palermo?

Perchè scegliere un centro EpilHelp per l’epilazione definitiva: Laser a diodo Palermo o Luce Pulsata Palermo

I trattamenti di epilazione definitiva con luce pulsata o laser a diodo, per quanto assolutamente indolori e privi delle complicanze, che talvolta insorgono quando ci si sottopone ad un intervento di chirurgia estetica, possono però comportare alcuni problemi se non eseguiti da dei professionisti qualificati. Il rischio più comune, legato alla depilazione definitiva con luce pulsata o laser a diodo, è legato all‘iperpigmentazione di alcune cellule dell’area sottoposta al trattamento, che appaiono come delle vere e proprie “macchie” di colorazione brunastra più o meno accentuata. Queste alterazioni del colorito, pur innocue, sono estetisticamente spiacevoli, soprattutto se si localizzano sul viso o sul collo e sono dovute ad una infiammazione della zona sottoposta all’irragimaneto della luce pulsata o del laser a diodo, che risponde allo stimolo producendo una quantità eccessiva di pigmenti. Ecco perché è opportuno affidarsi a dei professionisti in grado di impiegare nella maniera opportuna l’energia della luce pulsata e del laser a diodo: presso i centri EpilHelp si potrà contare non soltanto su estetisti qualificati, che hanno una comprovata esperienza nell’impiego di queste tecniche di epilazione definitiva, ma anche su macchinari all’avanguardia, costantemente sottoposti a verifiche ed a revisioni per assicurare la massima efficienza dal loro impiego.

Restrizioni per i trattamenti di epilazione definitiva a Palermo

Oltre al problema delle macchie, limitato come dicevamo all’utilizzo improprio della luce pulsata o del laser a diodo nel trattamento di depilazione definitiva, non sono note altre significative complicanze legate all’utilizzo di queste due tecniche, che solamente in via precauzionale vengono sconsigliate a donne in stato gravidanza o persone con problemi cardiaci. Quando ci si sottopone ai trattamenti di epilazione definitiva a luce pulsata od a laser a diodo, che agiscono mediante energia luminosa sulla melanina presente nel follicolo pilifero, è importante non assumere farmaci fotosensibilizzanti, che potrebbero comprometterne i risultati, e non esporsi al sole o a lampade abbronanti, onde evitare problemi di depigmentazione cutanea: se si desidera sfoggiare un seducente colorito ambrato, si potrà concordare con l’estetista del centro EpilHelp un trattamento abbronazante spray, che ci permetterà di godere di una colorazione naturale fino alla prossima seduta di epilazione definitiva.

Voto dei Centri EpilHelp: 5/5 basati su 8 recensioni di alcuni degli oltre 100 clienti che hanno effettuato il trattamento di Epilazione / Depilazione nei vari Centri EpilHelp.