Epilazione e depilazione definitiva, le soluzioni offerte a Pomezia

Richiedi la posizione del Centro più vicino!

Il detto: “Se bella vuoi apparire, molto devi soffrire” è pronto a finire in cantina. Con le nuove tecniche di depilazione definitiva EpilHelp potrai godere di un corpo perfettamente liscio sia d’inverno sia d’estate in maniera assolutamente sicura, veloce e soprattutto completamente indolore!

EpilHelp: i professionisti della depilazione definitiva a Pomezia

I centri EpilHelp si sono affermati ai vertici mondiali nei trattamenti di rimozione dei peli superflui, permettendo ad una clientela in costante crescita di godere dei risultati di una depilazione permanente senza più doversi preoccupare di fastidiosi interventi con cerette, pinzette, strip o altri mezzi di ablazione meccanica. La società moderna ha infatti imposto, soprattutto alle donne, ma più di recente anche agli uomini, un’estetica molto restrittiva per quanto riguarda la presenza di peli sul proprio corpo, praticamente banditi da ogni centimetro di pelle, visibile o meno: per sentirci bene con noi stessi ci siamo sottoposti mese dopo mese, settimana dopo settimana a trattamenti depilatori  anche molto dolorosi con cerette e creme depilatorie, talvolta irritanti per la nostra cute. È ora di dire basta: grazie agli innovativi trattamenti di epilazione permanente EpilHelp possiamo ottenere risultati efficaci e duraturi, senza soffrire.

Come funzionano le tecniche di epilazione definitiva EpilHelp a luce pulsata Pomezia e laser a diodo Pomezia

Le tecniche di epilazione permanente a Pomezia praticate presso i centri specializzati EpilHelp si avvalgono esclusivamente dell’energia termica, generata dal fascio luminoso emesso dagli specifici macchinari impiegati durante la seduta: l’estetista, che si occuperà del tuo trattamento di depilazione permanente, indirizzerà la luce pulsata o il raggio del laser a diodo a colpire il bulbo pilifero, distruggendolo per sempre. Già a partire dalle prime sedute di luce pulsata e laser a diodo la tua pelle apparirà perfettamente depilata e liscia, e al termine del ciclo di depilazione definitiva non dovrai più preoccuparti dei tuoi vecchi peli superflui. Dolore durante l’intervento di depilazione definitiva con laser a diodo? Assolutamente nullo: sentirai soltanto un lieve pizzicorio, dovuto al calore del raggio che agisce per rimuovere il pelo, e nient’altro, anche qualora tu decida di intervenire su aree delicate come le ascelle o l’inguine. Se la tua pelle è particolarmente sensibile, al termine della seduta potrebbe risultare un po’ arrossata, ma grazie alla crema lenitiva applicata dall’estetista in breve tempo ogni fastidio si riassorbirà e tu potrai godere per sempre della tua ritrovata bellezza. Sei pronta a liberarti una volta per tutte dai peli superflui?

Voto dei Centri EpilHelp: 5/5 basati su 8 recensioni di alcuni degli oltre 100 clienti che hanno effettuato il trattamento di Epilazione / Depilazione nei vari Centri EpilHelp.