Epilazione e depilazione definitiva a Udine, i centri specializzati

Richiedi la posizione del Centro più vicino!

 Mai più ceretta: non soltanto è una tecnica di depilazione (non!) definitiva assolutamente dolorosa, ma può anche provocare una serie di spiacevoli effetti collaterali, dando luogo a fastidiosi peli incarniti, macchie brune o vere e proprie infezioni batteriche, che gli specialisti identificano con il nome di follicolite. La soluzione ai nostri problemi di peli superflui viene dai centri EpilHelp, che ci offrono a prezzi davvero competitivi due innovative tecniche di epilazione permanente: scopriamole insieme!

Depilazione definitiva con luce pulsata Udine e laser a diodo Udine

Le tecniche di laserdepilazione impiegano l’energia termica dei fasci di luce, emessi da apposite attrezzature (la lampada flash in caso della luce pulsata e il macchinario laser per il laser a diodo), che penetrano in profondità nella cute andando a colpire il pelo fino alla radice, così da rimuoverlo definitivamente. Chiamati anche fotoepilazione, questi due metodi di depilazione definitiva consentono di ottenere rapidamente ottimi risultati di rimozione completa e permanente dei peli superflui anche su aree molto estese, come le gambe e il torace, o su zone più sensibili e facilmente irritabili, come l’inguine o il viso. Occorre però ricordare che per completare il trattamento di epilazione permanente occorre prevedere più sedute, in base al proprio fototipo ed alle caratteristiche dei peli da trattare.

Indicazioni e controindicazione dei trattamenti di epilazione permanente Udine con luce pulsata e laser a diodo

In linea generale le tecniche di depilazione definitiva con luce pulsata e laser a diodo non presentano controindicazioni, anche se è consigliato non esporsi al sole o a lampade UVA per alcuni giorni dopo aver eseguito il trattamento. Talvolta dopo la seduta, assolutamente non dolorosa, si può provare un po’ di prurito, che andrà a calmarsi nel giro di pochi minuti: anche eventuali arrossamenti, dovuti all’innalzamento della temperatura dell’area interessata dal laser a diodo o dalla luce pulsata, sono destinati a riassorbirsi in breve tempo, applicando delle creme lenitive. Tuttavia, poiché si va ad utilizzare un vero e proprio fascio energetico, sottoporsi ad un  trattamento depilatorio, che preveda l’impiego della luce pulsata o del laser a diodo, presso un centro non qualificato potrebbe dare degli effetti collaterali: la mancata qualificazione dell’operatore incaricato di eseguire la vostra epilazione permanente o un difetto dell’apparecchiatura utilizzata potrebbero scatenare una iperpigmentazione della zona trattata, che si evidenzia con macchie scure di varia dimensione. Per questo è opportuno rivolgersi a EpilHelp, i veri professionisti della depilazione definitiva, che sapranno garantirvi sempre risultati efficaci e duraturi senza alcuna controdindicazione.

Voto dei Centri EpilHelp: 5/5 basati su 8 recensioni di alcuni degli oltre 100 clienti che hanno effettuato il trattamento di Epilazione / Depilazione nei vari Centri EpilHelp.